Come evidenziato nelle foto, si è provveduto all’ampliamento della nicchia per i contatori dell’energia elettrica ed alla loro predisposizione. Si è inoltre terminata la separazione dei contatori della palazzina Oikos da quelli del complesso edile della Parrocchia, così da garantire una più adeguata identificazione e attribuzione delle utenze .
Al piano terreno si è completata la cablatura per gli impianti: confrontando con le precedenti gallerie di foto, si può notare come i cavi ed i dispositivi relativi agli impianti risultino ora coperti dalla stesura del pavimento e dal livello -parziale- di finitura delle pareti.
I lavori ai piani superiori sono in itinere e risultano ad un livello di finitura inferiore rispetto al piano terreno: come illustrato nelle foto, si stanno terminando la cablatura ed i lavori murari al pavimento, alle pareti ed alle solette.
Discorso simile vale per i muri esterni dei piani superiori dell’immobile, di cui si possono vedere realizzati, in foto, i lavori preparatori delle pareti.
E’ stato completato il tetto, ora anche nella parte di copertura esterna: le nuove tegole in laterizio affiancano quelle recuperate dalla precedente copertura (in foto, in colore più scuro), mentre all’interno si può notare che, oltre al rivestimento in legno del soffitto, risulta ultimata la preparazione delle pareti.