Come evidenziato nelle foto, il lavoro di posa delle piastrelle per la cucina M’AMA Food al piano terreno è in stato avanzato di realizzazione. Delle pareti per le quali non è ancora stata realizzata la posa dei rivestimenti, che avverrà entro il mese di luglio 2015, è stata completata la preparazione per la posa stessa.
Sono state completate le cablature per gli impianti su tutti i piani dell’immobile ed è stata realizzata la prova tecnica di funzionamento dell’impianto dei pannelli radianti al piano terreno.
Nelle prossime settimane, verrà replicata tale prova per ciascun piano, corrispondentemente all’avanzamento e completamento dei lavori di posa e installazione dei pannelli radianti.
Al primo ed al secondo piano, le foto mostrano che stati terminati i lavori di preparazione alla tinteggiatura nella prevalenza dei locali: tali lavori preparatori verranno terminati relativamente a tutte le stanze nelle prossime due settimane.
Le immagini evidenziano inoltre il differente stato di finitura delle contro-soffittature ai piani primo e secondo.
E’ stata terminata la verniciatura delle perline del rivestimento interno del tetto, la realizzazione delle pareti tra le diverse stanze dell’ultimo piano ed è stato realizzato il vano di comunicazione interna tra il secondo ed il terzo piano. La realizzazione del corrimano e della scala interna tra i due piani sono saranno realizzati nelle prossime settimane.
Sono stati realizzati i lavori di rettifica necessari per l’installazione dell’ascensore, i cui lavori di impianto inizieranno al termine del mese di agosto 2015.
E’ iniziato il lavoro di rimozione delle impalcature del cantiere, che verranno completamente rimosse nel prossimo mese di agosto 2015.